PHP 7.2.0 Beta 1 Released

Servizi App di Azure

PHP è utilizzato frequentemente usato sui Servizi App di Azure (conosciuti come Microsoft Azure, Windows Azure, Azure Web Apps).

I Servizi App di Azure gestiscono gruppi di Server Web Windows per ospitare l'applicazione web, come alternativa a gestire il proprio server web sulle proprie VM Azure oppure altri server.

PHP è già abilitato per il proprio sito web di Servizi App di Azure automaticamente. Nel Portale di Azure, selezionare il proprio sito web, e si potrà scegliere quale versione di PHP utilizzare. Si potrebbe voler scegliere una versione più recente rispetto a quella predefinita.

In quanto tale, PHP e le estensioni verranno eseguiti su Servizi App di Azure proprio come lo farà su altri server di Windows. Gran parte della knowledge base è anche portabile, quindi vedere anche la Pagina di Risoluzione dei Problemi di Windows. Tuttavia, l'intefaccia di gestione dei Servizi App di Azure App è differente:

  • Portale di Azure: crea, modifica le impostazioni e cancella siti web. » Portale di Azure

  • Kudu Dashboard: [il nome del tuo sito web].azurewebsites.net Quindi, la Kudu dashboard è » https://[il nome del tuo sito web].scm.azurewebsites.net/. La Dashboard dà accesso ad alcune funzionalità di debug, gestione dei file ed estensioni del sito. Le estensioni del sito sono un meccanismo di Azure per aggiungere programmi extra, come le build di preview di PHP, al proprio sito web.

  • Non si può utilizzare IIS Manager, Server Manager, o RDP.

C'è anche un PHP SDK per utilizzare programmaticamente molti Servizi Azure dal proprio codice PHP. Vedere » Azure SDK per PHP.

Per maggiori informazioni, vedere l'» Azure PHP Developer Center

WinCache

WinCache è abilitato per impostazione predefinita sui Servizi App di Azure ed è consigliato lasciarlo abilitato. Se si installa una propria build di PHP, si dovrebbe abilitare WinCache anche su di essa.

Build Custom di PHP

Si può effettuare l'upload della propria build PHP sul proprio D:\Home (C:\ non è scrivibile). Quindi nel Portale di Azure, settare SCRIPT_PROCESSOR per .php al path assoluto del file php-cgi.exe nella propria build.

add a note add a note

User Contributed Notes 1 note

up
0
Anonymous
3 years ago
The "Azure SDK for PHP" link provided above (which points to the Interoperability Bridges website) has been deprecated in favour of an SDK hosted on GitHub...
http://github.com/WindowsAzure/azure-sdk-for-php

There is also a supporting "PHP Developer Center" website:
http://www.windowsazure.com/en-us/develop/php/

I did try editing the URL for the "Azure SDK for PHP" myself, but the URLs seem to be stored in a separate file which I was unable to find.
To Top