snmp_set_quick_print

(PHP 4, PHP 5)

snmp_set_quick_printSetta il valore di quick_print

Descrizione

void snmp_set_quick_print ( bool $quick_print )

La funzione setta il valore del parametro quick_print della libreria UCD SNMP. Quando è attivo (1), la libreria SNMP restituisce valori 'quick printed'. Ciò significa che saranno visualizzati solo i valori. Quando quick_print non è attivo (default), la libreria UCD SNMP visualizzerà informazioni extra tra i quali il tipo del valore (per esempio IpAddress oppure OID). Inoltre, se quick_print non è abilitato, la libreria visualizza il valore esadecimale per tutte le stringhe di tre caratteri o meno.

L'attivazione di quick_print viene spesso usata quando l'informazione restuita viene utilizzata piuttosto che visualizzata.

<?php
snmp_set_quick_print
(0);
$a snmpget("127.0.0.1""public"".1.3.6.1.2.1.2.2.1.9.1");
echo 
"$a< br />\n";
snmp_set_quick_print(1);
$a snmpget("127.0.0.1""public"".1.3.6.1.2.1.2.2.1.9.1");
echo 
"$a<br />\n";
?>

Il primo valore visualizzato può essere 'Timeticks: (0) 0:00:00.00', mentre con quick_print abilitato sarebbe stato '0:00:00.00'.

Per default la libreria UCD SNMP restituisce valori discorsivi, mentre quick_print viene usato per avere solo il valore.

Attualmente le stringhe sono restituite con apici aggiuntivi, questo sarà corretto in una release successiva.

La funzione snmp_set_quick_print() è disponibile soltanto con l'uso della libreria UCD SNMP. Questa funzione non è disponibile nella libreria SNMP per Windows.

add a note add a note

User Contributed Notes

There are no user contributed notes for this page.
To Top